Tesseramento

Chi lo desidera può tesserarsi come “Amico del Canossa”.

 

Esistono due tipologie di socio:

– SOCIO ORDINARIO, ossia chi versa l’importo minimo stabilito per il tesseramento ed è alunno, ex alunno dell’Istituto o genitore e parente degli stessi.

– SOCIO SOSTENITORE, ossia chi versa l’importo minimo stabilito per il tesseramento pur non essendo Genitore o parente di alunni o ex alunni, Alunno o ex Alunno.

I soci avranno tutti pari diritti e doveri e avranno l’obiettivo comune di arricchire il percorso formativo degli alunni del Canossa con il loro apporto personale in termini di idee, energie, proposte etc.

 

I soci ricevono una TESSERA che è segno distintivo dell’appartenenza al gruppo. Per tesserarsi è necessario compilare un modulo di iscrizione e versare una quota annuale di 10,00 € per il primo tesserato della famiglia.

Possono associarsi più membri di una famiglia. I membri successivi al primo pagheranno 5,00 € a testa di quota annuale.

 

Le comunicazioni di interesse dell’Associazione saranno affisse presso la bacheca scolastica e sul sito dell’Associazione nella sezione NEWS & INIZIATIVE.

 

La tessera ha validità dal 1°gennaio al 31 dicembre.

 

Convenzioni e sconti per i soci

I soci hanno inoltre diritto a una serie di sconti presso le associazioni, le aziende, gli esercizi commerciali e gli studi medici convenzionati. Le convenzioni sono di due tipologie:

1- Tramite carta WOW, i soci potranno usufruire del programma WOW ex Vision 55, un circuito offline e online di esercizi commerciali per acquistare beni e servizi di ogni genere. – Trovi qui maggiori informazioni e l’elenco completo

2- Convenzionati all’AssociazioneTrovi qui l’elenco completo

I NOSTRI SPONSOR